Costringere il tuo raggio d’azione solo a un’area geografica è limitante.
Ci hai mai pensato? “Vendere online, esportare”.
Lavorare ogni giorno esattamente come fai adesso, ma anche con clienti virtuali realmente interessati alla tua offerta tanto da essere disposti ad acquistare “a scatola chiusa”.
Iniziare a vendere all’estero è più facile di quello che sembra con i giusti strumenti.
Ampliare il tuo mercato può ripagarti di tutto l’impegno che hai sempre messo nella tua impresa, non solo dal punto di vista economico, ma anche personale.
Pensa che soddisfazione, raccontare ai tuoi clienti storici che il nome della tua azienda è arrivato fino all’altro capo del mondo! Ci è arrivato grazie al tuo impegno e ora chissà quale altro traguardo raggiungerà.
Durante l’evento Come Vendere all’Estero – Strumenti e Finanziamenti a Fondo Perduto scoprirai i vantaggi della digitalizzazione e delle nuove strategie d’impresa illustrati da Tudor Vlad Lazariu, Ingegnere Gestionale e Innovation Manager.
Conoscerai, inoltre, la figura professionale del Temporary Export Manager, impersonata dal Dott. Michele Castagna, un manager operativo ed esperto che può aiutarti nel processo di internazionalizzazione della tua azienda.