↓ EVENTO CONCLUSO: GUARDA LA REGISTRAZIONE ↓
Come semplificare la raccolta dati sul campo?
Raccolta dati esterni all’azienda direttamente in cloud: per venditori, tecnici e responsabili di ogni genere.
Durante questo webinar gratuito ti forniamo la soluzione per rendere facile la comunicazione dei dati aziendali tra le risorse sul campo e il back-office.
Ti presentiamo il nostro PARTNER esperto di cloud e digitalizzazione dei dati. Questa soluzione può essere usata dai tuoi venditori, tecnici o qualsiasi responsabile che lavora sul campo.
↓ CLICCA SU PLAY E GUARDA IL WEBINAR ↓
Come funziona?
- La piattaforma è accessibile da mobile o da desktop.Gli operatori sul campo agiscono da mobile, il back-office da desktop.
- I dati sono in Cloud.Proteggere i dati che raccogli sul campo è indispensabile. Puoi farlo solo se utilizzi la tecnologia Cloud: condividi in tempo reale con i collaboratori in sicurezza.
- Utile per ottimizzare il lavoro sul campo.I vantaggi provenienti dalla digitalizzazione dei processi svolti in mobilità sono per la tua azienda, per le tue risorse e per i tuoi clienti.
- I professionisti ti guidano nella creazione dei processi.Le funzionalità dell’interfaccia intuitiva ed efficace di Gazpacho Mobile sono moltissime. Pianifica come utilizzarla nella tua azienda e lasciati guidare nella creazione dei processi dagli esperti di Gazpacho e di Sportello Digitale.
Cosa cambia con la digitalizzazione dei processi in mobilità?
TEMPO
Traffico, imprevisti e rapporti con il pubblico portano già via troppo tempo al lavoro delle tue risorse sul campo.
Un alleato smart riduce drasticamente i tempi. Ti spieghiamo come nei prossimi punti.
RISORSE
Le risorse lavorano meglio e hanno più tempo da dedicare a nuove mansioni. Le attività quotidiane sono ordinate in un elenco dinamico da spuntare, così migliora l’organizzazione e si ottimizzano i tempi.
La geolocalizzazione permette di efficientare la mobilità aziendale e di mantenere aggiornato il back-office in merito alla propria posizione.
DATI
La comunicazione dei dati è in tempo reale. Possono essere raccolti in varie modalità e rendicontati al back-office in maniera completa, immediata e automatica.
Si risparmia tempo e si riducono gli errori perché non c’è bisogno di passare le informazioni da una parte all’altra.
Ecco cosa sai adesso:
- Lo smartphone è più di un telefono.Integrato con le giuste interfacce diventa uno strumento di lavoro per scambiare dati con risorse e collaboratori.
- Esiste una piattaforma per gestire al meglio i servizi che svogli all’esterno dell’azienda.Puoi iniziare a potenziare le tue attività e andare incontro alle esigenze di clienti e collaboratori.
- Sai a chi affidarti per gestire per tappe l’introduzione dei nuovi strumenti digitali.Procedi per tappe: ottimizza i processi con lo Sportello Digitale e poi introduci una tecnologia smart in azienda con Gazpacho Mobile.
I relatori dell’evento
Dott. Ing. Tudor Vlad Lazariu
PRESIDENTE OPERATIVO SPORTELLO DIGITALE
Tudor è Ingegnere Gestionale e Innovation Manager. Si occupa di transizione digitale ed ecologica per piccole e medie imprese e formazione dei professionisti del futuro.
Ing. Rubens Aschner
BUSINESS DEVELOPER GAZPACHO MOBILE
Rubens è Ingegnere Elettronico e International Business Developer di Gazpacho Italia.
Aiuta le aziende ad avviare un business proficuo in Italia e conosce a fondo i mercati del Cyber, Fintech e Mobile.