Sportello Digitale è un’associazione culturale e scientifica senza scopo di lucro nata nel 2017 all’interno del Politecnico di Milano.
L’associazione è un centro di ricerca e un ponte di scambio tra ingegneri neolaureati e laureandi, professionisti, istituzioni e PMI italiane. Il nostro obiettivo è quello di diffondere conoscenze e competenze sui temi dell’Industria 4.0, per supportare le Piccole e Medie Imprese italiane nella transizione digitale ed ecologica.
neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale e altre facoltà, nuovi talenti per le imprese
esperti nei temi legati all’innovazione e all’evoluzione delle imprese italiane
che mettono le loro competenze ed esperienza sul campo al servizio delle PMI
Professionisti e PMI trovano nello Sportello Digitale un punto di ascolto e un’opportunità di crescita. Gli ingegneri nativi digitali del Politecnico di Milano mettono a disposizione delle aziende il loro tempo e le loro competenze in maniera totalmente gratuita, per mostrare nuovi modi in cui le aziende possono evolvere e diventare più competitive.
La logica su cui si basa il lavoro di Sportello Digitale è quella del reciproco scambio. Noi offriamo conoscenze e competenze, le aziende condividono la loro esperienza.
Insieme troviamo un modo nuovo di fare impresa.
Gli associati di Sportello Digitale sostengono le Piccole e Medie Imprese italiane mettendo a disposizione servizi digitali e competenze utili alla loro evoluzione. Si tratta di professionisti altamente qualificati e selezionati dal direttivo dell’associazione.
Il mondo digitale si evolve in fretta. Iscriviti alla nostra newsletter per:
• accedere a risorse economiche,
• partecipare a webinar gratuiti,
• scoprire come utilizzare a tuo favore gli strumenti digitali,
• ricevere report e dati riservati agli iscritti dello Sportello.